Business

B U S I N E S S

Business tradotto alla lettera significa affari e gli affari se fatti bene portano soldi i quali ti possono permettere di vivere meglio

Qual’è il motivo principale per cui le persone fanno fatica a prendere in seria considerazione un lavoro autonomo e indipendente?

La paura, proprio così, c’è la paura di sapere sin dall’inizio che non c’è qualcuno che faccia un assegno alla fine del mese per pagare il lavoro svolto. Questo fatto impaurisce la maggior parte delle persone che fanno un lavoro da dipendente dove c’è un datore di lavoro che paga poco e conseguentemente un dipendente che lavora poco. Questa spirale, porta logicamente ad un appiattimento delle potenzialità individuali. In altre parole la libera iniziativa e l’intraprendenza vengono annullate. Nel mondo del network marketing, succede esattamente il contrario, chi lo propone, ha tutti gli interessi ad insegnare questo lavoro condividendo la soddisfazione nel vedere i risultati non solo economici. Lavoro che può essere organizzato e fatto anche da casa. Oggi ci sono molte persone che cercano come poter lavorare da casa come poter incrementare le proprie entrate, questo è un modo.

Quando una persona mi dice: ” ah si, sono le solite cose ” io rispondo semplicemente così :” preferisci rimanere nello stato in cui ti trovi, sperando di ottenere un aumento di 10/20 euro lorde ogni 3/5 anni, oppure prendere in seria considerazione un’attività nuova entusiasmante priva di rischi, elastica e far si che rimanga tua per sempre ?
Ovviamente si deve capire che all’inizio è necessario dell’impegno, qualche sacrificio ,qualche rinuncia per poi avere delle soddisfazioni che in questo momento non puoi minimamente immaginare !

Prima di avere è necessario dare e questo principio nel nostro caso, paga 100 volte di più
di quello che all’inizio dai !

“Anche la stufa prima che ti dia calore tu le devi dare legna “

Su questo argomento, ci sono un’ infinità di articoli, di proposte, di “facili opportunità” ,cè di tutto e di più, ma quello che mi preme farti capire è che se vuoi puoi cambiare, il grande vantaggio che hai è sapere con certezza quello che si deve fare in base a quello che vuoi ottenere. La prima cosa da fare è rispondere alle seguenti domande:

  1. Sono contendo di vivere nelle condizioni in cui mi trovo ?
  2. Posso dire di avere tutto quello che voglio ?
  3. Ho debiti ?
  4. Ho la possibilità di aiutare gli altri ?
  5. Mi interessa seriamente migliorare ?

Ora non ti rimane altro che DECIDERE di approfondire l’ opportunità che ti offro. Dipende solo da te. In questo sito puoi trovare tutte le risposte che cerchi e alla fine sarai solo tu a prendere una decisione.

Sulla tua destra, scegliendo la categoria ” OPPORTUNITA’  “ troverai degli articoli nei quali sono riportate le caratteristiche di ciò che propongo con esempi di guadagno e altro. 🙂