Marketing

PERCHE’ NETWORK MARKETING ?

Cosa significa network marketing ?

Guarda questo grazioso video

Perchè le persone fanno  fatica a comprendere questo argomento ?

Una precisa domanda alla quale moltissimi non sanno dare una risposta quindi considerano l’argomento “pericoloso” e allora da evitare o scartare a priori.Tutto questo, porta verso l’esclusione di un mondo che oggi più che mai può dare delle possibilià di lavoro , lavorare da casa, quindi avere la possibilità di migliorare la propria condizione economica in altre parole di vivere meglio. Quando le persone sentono parlare di network marketing o di multi level marketing si spaventano perchè avendo le idee confuse preferiscono “accontentarsi” dello stato in cui si trovano (molto spesso precario) accettando una condizione di vita scadente, frustrante, rinunciataria precludendo la possibilità di migliorare se stessi.

Fare network marketing può significare due cose :

1) trasferire dei prodotti da chi li produce a chi li consuma.

2) lavorare in squadra, cioè condividere dei prodotti e costruire una propria organizzazione.

Non si deve necessariamente fare entrambi le cose. Dico questo perchè nel primo significato ci sta la vendita diretta e il 95 % delle persone non amano vendere. Nel secondo significato, secondo me, c’è il vero business perchè sfruttando il potere della duplicazione si possono ottenere dei risultati straordinari !

Gli esperti di marketing e le statistiche internazionali , affermano che il network marketing è e sarà il sistema intelligente di business del futuro.

Per quanto riguarda i prodotti, si devono tenere in considerazione alcuni aspetti molto importanti perchè sono proprio le caratteristiche che fanno la differenza.

  1. Qualità
  2. Esclusività
  3. Naturali
  4. Chi li formula e chi li produce
  5. Testati
  6. Certificati
  7. Biodisponibili
  8. Filiera
  9. Necessità
  10. Costo

Ora, per entrare nel dettaglio dei vari prodotti, per conoscere le varie caratteristiche, non devi fare altro che scegliere sulla tua destra la categoria ” PRODOTTI “ e leggere i vari articoli. 🙂